2 marzo 2018 Staff

Piovono ulteriori fondi sulla Liguria per l’impiantistica sportiva.

Puntuale come promesso è stata confermata la decisione del Governo di destinare 75 milioni a favore del Piano Sport e Periferie. Ieri il CONI ha condiviso la proposta del Ministro Lotti di assegnare queste risorse alla procedura in corso per poter finanziare tutti i progetti che abbiano richiesto un contributo inferiore ai 300mila euro.

Ai comuni della Liguria sono stati quindi riconosciuti oltre 4 milioni e 500 mila euro; in provincia di Savona arriveranno oltre 1 milione di euro e in provincia di Imperia oltre 500 mila euro.

Non siamo fortunati!! Questa si chiama attenzione del Governo per la Liguria e presenza  sul territorio dei parlamentari che hanno seguito e accompagnato le richieste delle comunità locali e dei loro Sindaci.

E non finisce qui. Entro fine mese saranno infatti resi noti i progetti finanziati superiori a 300 mila euro; e tra essi ve ne sono di importantissimi per le nostre province.

Il PD non aveva e non ha paracadutati. Per questo la Liguria e le nostre realtà locali ottengono i finanziamenti e i contributi che richiedono.

Clicca qui per vedere la tabella suddivisa per comuni e finanziamenti assegnati.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *